La nostra storia

 
Un team giovane che intende offrire ai suoi clienti l’eccellenza dell’alta cucina unita alla qualità dei vini proposti.
 
pattern_gold
 
 
Storia di passione
 

Nel cuore del Pigneto il nostro ristorante

 
L'idea della Santeria a Roma esattamente nel Pigneto quartiere di nuova tendenza, nasce dieci anni fa, da un viaggio a Madrid, visitando appunto una " Santeria", un luogo dove sacro e profano vanno a braccetto, tra statue di santi e immagini votive cristiane, si trova tutto l'occorrente per curare il malocchio e per i rituali magici. Da qui l'idea di creare una Santeria gastronomica. Così finalmente nel 2013, in pochi metri quadrati all'ombra dei pini del Pigneto quartiere Bohochic di Roma, ecco nascere La Santeria, un’esclusiva vineria con cucina che propone una vasta scelta di pietanze prelibate che richiamano il sapore autentico di culture lontane e vicine.
 
 
 
Alberto-Blasetti-Ph
 
 
 
Alberto-Blasetti-Ph
 
 
 
 
 
 
 
 
Alberto-Blasetti-Ph.-9563
 
 
 
 

Staff

 
Il locale è nato grazie all’intuizione di Gioia Di Paolo (interior designer & decorator) e Alessandro Cignetti (imprenditore nel settore dell’abbigliamento) che realizzano il loro sogno di offrire ai clienti piatti unici sia della tradizione romana che di contaminazione orientale.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni, oggi sono diventati un punto di riferimento per chi cerca prodotti d’eccellenza accompagnati dai migliori vini naturali di tutto il mondo.